IL FUTURO DELL’INDUSTRIA DEL RISPARMIO GESTITO SECONDO AMBROSETTI
Mag 4Quale sarà il futuro del mercato italiano? Dove è possibile trovare valore oggi? Cosa manca al mondo del risparmio gestito per fare un salto di qualità? Come la tecnologia può impattare il sistema dell’asset management? Quali temi possono fare evolvere ed innovare questo mondo? Cosa ci si deve aspettare dal contesto storico attuale caratterizzato da una serie di fusioni ed aggregazioni a livello internazionale e da una forte attenzione alla sostenibilità?
Queste sono solo alcune delle domande a cui Riccardo Ambrosetti, presidente e fondatore di Ambrosetti Asset Management SIM ha dato risposta in una interessante ed accattivante intervista realizzata da Jonathan Figoli.
Ambrosetti Asset Management oggi rappresenta una delle poche eccellenze, 100% made in Italy, specializzata nel fornire un approccio moderno agli investimenti affiancando innovazione a solidità di metodo e robustezza di risultati. Grazie all’approccio scientifico proprietario AAM si pone sul mercato come il laboratorio di eccellenza nella produzione di idee di investimento oggettive a performance controllata.
Buona visione
Per vedere la video intervista cliccare qui